BS BootcampBS 14 Giu, 2020

Smart Running By Genny Di Napoli

Il primo allenamento in streaming live interattivo per i Runners

 

GENNY DI NAPOLI

Chi è

Campione del Mondo dei 3000m Indoor 1993/95 Campione Europeo 3000m Indoor 1992, pluri primatista Italiano dei 1500/Miglio/2000/3000m outdoor e indoor

 

DI COSA SI TRATTA SMART RUNNING

Non basta la voglia di Correre

Qualche volta avrai pensato di partecipare alla 5km del mese prossimo o preparare la maratona di New York o semplicemente aver bisogno di correre per rimetterti in forma e stare in salute ma non sai come fare o dopo la prima uscita il tuo proposito è crollato, ecco alcuni motivi:

  • Non hai idea di quanto buona o scarsa sia stata la tua performance
  • Hai fatto troppa fatica
  • Non hai sentito il beneficio
  • È stata dura trovare la motivazione per riprovarci
  • Non trovi la compagnia del tuo stesso livello
  • Non riesci a dosare al meglio l’intensità
  • I piazzamenti nelle corse non ti soddisfano
  • Non sai cosa fare per raggiungere il tuo obbiettivo

 

COME FUNZIONA

Correre con il coach virtuale

Che sia una camminata, una corsa lenta o una corsa d’allenamento per competere, il tuo smart coach avrà la scheda e parole giuste per guidarti a distanza.

Prenota il tuo allenamento dal nostro sito, Prendi il tuo Smart phone, accedi al tuo allenamento, attacca le cuffie, avvia l’app di telemetria e parti insieme al tuo Smart Coach e tanti altri in collegamento streaming, ma ognuno “per la sua strada” con la sua meta da raggiungere.

SMART COACH

Chi è

Lo Smart coach è il tecnico che in tempo reale parlandoti all’orecchio ti motiverà e darà indicazione su l’intensità ideale per te. ma come potrà sapere qual è la tua soglia d’allenamento? Lui seguirà la tua performance attraverso l’ app di telemetria (runtastic, Easy Running, strava ecc) quindi distanza, velocità, intensità e consumo calorico saranno le basi per suggerirti la scheda d’allenamento e il ritmo giusto da mantenere  per raggiungere i tuoi obbiettivi. Sarà lui in tempo reale che parlandoti all’orecchio e anche con una musica coinvolgente potrà motivarti per farti andare sempre più forte.

Potrai allenarti con il tuo Smart Coach anche privatamente

 

VIEWS MAKER

Chi è

Sono i NOSTRI runners di riferimento che attraverso LE LORO TELECAMERE/smartphone ci permetteranno di visualizzare il loro percorso, correre sulle spiagge di Miami, times Square a NYC, las Ramblas a Barcellona o intorno al Colosseo a Roma, sarà ora possibile grazie a loro.

 

ISCRIVITI QUI...