BS BootcampBS 17 Dic, 2020

FREE LIFE TRAINER PACK

tua palestra a costi bassissimi

Ho una super notizia per te oggi.

Negli ultimi mesi NELLE persone SI È risvegliato il senso di “benessere” inteso come stare in salute e questo ha INCREMENTATO le richieste DA PARTE di UTENTI che vogliono essere allenati con programmi Rapidi, Intensi, efficaci e in totale sicurezza. 
 
Vogliamo aiutare molte persone a raggiungere un stato di benessere importante, offrendo la possibilità di allenarsi con noi.
 
Sono felicissimo di questo!
 
NELL’ ultimo periodo ho lavorato sodo, sia per supportare le persone in questo percorso con allenamenti da casa e in live, grazie alla predisposizione di una piattaforma online dove possono trovare tanti programmi d’allenamento di vario tipo, sia per mettere a punto un piano che permetta ai professionisti del settore come te, di allenare fin da subito, ma non solo durante il momento contingente, anche quando tutto questo sarà finito
 
Voglio aiutare i trainers del settore a migliorare la propria professione e renderli "padroni del loro destino
 
E oggi ti voglio parlare proprio di questo 
 
Pronto?


Ho lavorato tutti questi anni con migliaia di persone di ogni genere, professionisti, impiegati, casalinghe, ragazzi, adulti, modelle, modelli, ma soprattutto appassionati di allenamento sia in palestra che all’aria aperta, sia in gruppi che in modo  individuale.

La cosa importate per ognuno di loro è stata…. non fermarsi. In molti casi l’obiettivo era migliorare la composizione corporea, ovvero dimagrire e tonificare. 
Ora le palestre sono chiuse e non sappiamo quando apriranno, le persone non possono fare attività neanche all’aria aperta, l’unica possibilità che hanno è allenarsi da soli o allenarsi in maniera assistita, online da casa. 
 
Nonostante questo le persone non vogliono fermarsi e vogliono accettare la sfida di allenarsi senza avere i trainer vicino, ma attenzione, vogliono allenamenti rapidi, efficaci, belli, brillanti, moderni, di facile comprensione e di facile realizzazione, sembra banale ma non lo è. Nella maggior parte dei casi vengono proposti allenamenti noiosi e vecchi.
Le persone vogliono ottimizzare il tempo dedicato.
 
Le persone quando vanno in palestra o anche quando si allenano in gruppo al parco non hanno sempre in mente il raggiungimento dell'obbiettivo in termini fisici, non voglio dire che non pensino più al dimagrimento o alla tonificazione, voglio dire che sono più "distratti" dall’ambiente che li circonda, la struttura, i compagni d’allenamento, l’istruttore ecc. e presto il vero motivo che li ha portati ad allenarsi viene dimenticato, non che sia un male, ma è un dato di fatto. 
 
Bene, a casa tutti questi fattori ambientali non ci sono e quindi cosa rimane? Il raggiungimento dell’obiettivo. 
Ecco perché noi istruttori dobbiamo essere “ moderni”, i vecchi sistemi d’allenamento richiedono molto tempo per far ottenere risultati e soprattutto non sempre si ottengono.
 
 
Forse sarà capitato anche a te
 
La scienza dell’allenamento, oggi ci insegna che puoi ottenere grandi risultati anche con tempistiche brevi, purché tu sappia come organizzare questo lavoro. 

Io lo posso testimoniare. In quest’ultimo periodo, prima del lockdown, sentivo di essere entrato nella mia “ confort zone”, ovvero quello stadio dove è tutto abbastanza uguale senza particolari sussulti, il mio tempo di lavoro, guadagni e risultati, erano stabili.
 
Ma nel momento in cui siamo entrati in lockdown mi sono visto costretto a rimodulare la mia vita professionale, ho sentito una “scossa”, la voglia di allenare tante persone e di dare loro la possibilità di stare meglio e così ho creato SMART TRAINING, una piattaforma online d’allenamento in streaming live interattivo.
 
Ero consapevole però che non mi sarebbe bastata la piattaforma per avere successo, ma visto che da sempre ho studiato e sperimentato metodi d’allenamento, mi sono messo nuovamente all’opera perchè dovevo assolutamente trovare il modo migliore per far si che i miei clienti raggiungessero i loro obiettivi anche da casa. 
 
Ho creato dei protocolli di lavoro fantastici che garantiscono risultati in tempi brevissimi e questo è stato una bomba.
I miei clienti abituali hanno sentito la differenza fin da subito, ma soprattutto hanno sentito l’esigenza di allenarsi tutti giorni, si, tutti i giorni.
 
il protocollo che ho creato prevede un allenamento quotidiano “breve ma intenso” 30'
 
Un allenamento Rapido, Intenso ed Efficace che mi ha permesso di ottenere risultati straordinari anche con persone in forte sovrappeso. 
 
E se devo dirti la verità, forse con questo sistema ho raggiunto la mia maturità come istruttore!

Per ottenere risultati strepitosi, la qualità dell’allenamento che si propone è la cosa più importante. E ti spiegherò esattamente il protocollo vincente per farlo. 
 
Questo approccio è valido sia per persone sedentarie sia per assidui praticati sportivi, più in forma o meno in forma.
 
 
Ma sai perche ti racconto tutto questo?

Perche il successo di una persona grazie al tuo intervento moltiplicherà i tuoi guadagni. Aspetta, aspetta so che non è molto chiaro.
Vediamo… Se tu fai entrare nei vecchi jeans una tua cliente, la prima cosa che farà sarà raccontare come ha fatto per raggiungere quel risultato, qui entri in gioco tu, perché quel risultato lo ha ottenuto grazie a te e ai tuoi allenamenti!
 
Ma l’entusiasmo è contagioso quindi vedrai le sue amiche cercarti su internet per vedere se SARAI IN GRADO SI FAR RIENTRARE ANCHE LORO NEI VECCHI JEANS...
è una palla di neve che scende dalla montagna amico!! 
Ma ricorda che tutto questo avviene perché hai usato un metodo Rapido, Intenso ed Efficace
 
 
Con SMART TRAINING ho potuto allenare persone che sono a centinaia di km di distanza, che hanno sentito parlare di me e per curiosità hanno fatto 1 allenamento per poi fare un abbonamento.
 
Sono riuscito ad ottimizzare il mio tempo, considerando che non devo spostarmi da casa per fare le mie lezioni, in mezz’ora ho fatto felice tante persone che poi rivedrò il giorno dopo, magari insieme ad altre che non avevo mai visto prima, è fantastico. Non avrei mai immaginato di avere una palestra tutta mia spendendo così poco e come me sono sicuro che potrai farlo anche tu!
 
La cosa bella è che SMART TRAINING lo puoi abbinare a tutto quello che abitualmente fai per due motivi fondamentalmente
 
Il primo: se tu fai già delle dirette attraverso altre piattaforme (zoom, Cisco, ecc) ti basta inviarmi il link della tua “room” e io non faccio altro che creare un tuo profilo sul nostro sito internet e incollare il link alla tua room.
 
Il secondo: amico… Sono solo 30’. Ti dico un segreto, questo è uno degli aspetti più apprezzati dai nostri clienti. Loro vogliono la migliore resa nel minore tempo possibile e noi possiamo garantirgliela.
 
E TU MI DIRAI… tutto molto bello ma prima o poi finirà questa situazione! 
Siiii… ed è la cosa che ci auguriamo tutti. La gente vorrà uscire di casa quanto prima
 
Quindi…gli allenamenti online moriranno?
Noooo… ci sono multinazionali che hanno investito milioni di euro nella realizzazione di piattaforme per proporre allenamenti online, secondo te lo hanno fatto per essere sul mercato soltanto in questo momento di crisi?
 
Ti rispondo io, No way. Il futuro del fitness è tutto lì, la gente ha sempre meno tempo e purtroppo sempre più paura di essere in ambienti chiusi e affollati perciò cercherà tre cose: allenarsi all’aria aperta, allenarsi online e allenamenti Rapidi, Intensi ed efficaci tre cose che possono andare di pari passo.
 
E la socializzazione? Mi chiederai
Ho pensato a tutto… allaccia la cintura!
 
La gente vorrà uscire, allenarsi all’aria aperta ma sempre con un programma Rapido, Intenso ed Efficace e vorrà anche socializzare. 
Cosa abbiamo per loro?…. Boom!! Il BOOTCAMP l’allenamento Outdoor più famoso al mondo
 
Allenamenti di gruppo all’aria aperta Rapidi, Instessi ed Efficaci 
 
Amico, qui ci siamo superati!  Ho creato un protocollo di lavoro che sfrutta al meglio il lavoro all’aria aperta, gli spazzi e la natura ma attenzione è totalmente diverso dai protocolli di lavoro online, è un altro mondo, a livello neuro muscolare ci sono stimoli e risultati totalmente diversi, i tuoi alunni vedranno la differenza e otterranno risultati mai ottenuti fino ad ora. 
 
Ma non perdiamo il focus… che fine ha fatto la nostra palestra a costi bassissimi?
 
Ti racconto la mia esperienza. Nel primo lockdown quando ho lanciato SMART TRAINING i clienti che si allenavano con me all’aria aperta si sono trasferiti nella piattaforma online, come ti ho già detto si sono aggregate anche persone che risiedevano a centinaia di chilometri di distanza, 
 
quando è finito il primo lockdown i miei clienti sono tornati ad allenarsi con me all’aria aperta, con una differenza… che lo facevano anche online… bomba!! I miei clienti si allenavano 2gg con me all’aperto e 2gg online.  
Inoltre,  quelli che non potevano raggiungermi all’aria aperta,  sono rimasti ad allenarsi con me online, ma non solo! 
I partecipanti che mi hanno conosciuto attraverso la piattaforma online, si sono aggregati anche ai gruppi di allenamento outdoor. 
Ora ti dirò qualcosa che ti lascerà senza parole... il costo dell’allenamento outdoor è tre volte tanto il costo dell’allenamento online. 
Cosa voglio dire con questo, che il metodo di allenamento e i risultati ottenuti non hanno prezzo. 
 
Magia!!! La palestra tutta mia a costi bassissimi si è allargata ed è diventata più grande
 
Sono fiero del lavoro che ho fatto.
 

 
 
Con SMART TRAINING E BOOTCAMP insieme ho potuto risolvere il problema: ovvero rimodulare il mio lavoro per non perdere soldi ma anzi per guadagnare di più e allo stesso tempo fare la felicità di tante persone che vogliono stare bene con se stessi a prescindere della condizione fisica di partenza, ma anche in qualsiasi luogo si trovino…inoltre sono un trainer libero e come me, sono sicuro che potrai farlo anche tu! 


Ti spiegherò come far questo
 
La tua palestra a costi bassissimi è completa perché composta da più elementi
Dalle mie esperienze ho fatto una selezione di quelli che sono stati i punti vincenti e ho lavorato per mettere a disposizione tutto il necessario per fare della tua palestra a costi bassissimi un business di successo e a questo insieme di strumenti ho chiamato FREE LIFE TRAINER PACK, tradotto: il kit che rende i trainers liberi
 
Il FREE LIFE TRAINER PACK e composto da due sistemi d’allenamento con basi scientifiche e risultati comprovati nell’ottimizzazione del consumo calorico e la tonificazione, uno da fare online e l’altro da fare all’aria aperta o in una location da te scelta. 
Quindi Rapidi, Intensi ed Efficaci.
 
Cosa posso fare per te? 
Ho messo a punto il FREE LIFE TRAINER PACK, cioè tutti gli strumenti che ti serviranno per aprire la tua palestra a costi bassissimi, non avrai bisogno di nient’altro.
L'ho testato su di me, i risultati mi hanno sbalordito! 
 
Ecco qui il tuo FREE LIFE TRAINER PACK
 
  • Un manuale pieno di informazione tecnica (tecnica, gestionale, commerciale e di marketing)
  • 50 video con gli esercizi classici indoor e Outdoor
  • Una piattaforma online dove mettere in mostra te e i tuoi allenamenti
  • Un sistema gestionale che ti permettere di avere traccia di tutte le operazioni che fanno i tuoi clienti e degli incassi
  • Un profilo dedicato a te con foto e video che riterrai utili per il tuo business, questa pagina diventerà il tuo biglietto da visita
  • Un manuale dedicato esclusivamente al marketing o meglio una guida passo a passo che ti dirà come fare della tua palestra a costi bassissimi un business di successo 
  • Un sistema di messaggistica via mail che ti permetterà di comunicare in maniera chiara con i tuoi clienti
  • Una piattaforma/stanza virtuale a disposizione per tenere le lezioni online che siano di gruppo o individuali
  • Materiale grafico promozionale
  • … e come se non bastassi, un’ora di consulenza gratuita con me faccia a faccia in tempo reale per parlare di tutti gli aspetti che riterrai opportuno per mettere a punto il tuo business, inoltre parleremo di come rendere efficaci gli allenamenti online Smart Training, ma non solo dal punto di vista tecnico ma anche pratico e logistico, ti darò tutti segreti per ottimizzare la piattaforma per fare gli allenamenti online, ti insegnerò a settare il software in modo che video e audio ovvero la voce e la musica siano perfetti.

Tu oggi hai una grande chance di diventare il titolare della palestra che hai sempre sognato ma a costi bassissimi e soprattutto una palestra progettata verso il futuro, che può soltanto diventare sempre più grande e ottenere risultati incredibili ad un prezzo incredibile

Se ti interessa imparare nel dettaglio i miei sistemi SMART TRAINING E BOOTCAMP, su cosa si basano e come verranno strutturati gli allenamenti 
è il momento giusto.
 
Se vuoi anche tu come me una palestra tutta tua a costi bassissimi SMART TRAINING E BOOTCAMP sono la soluzione.
 
Approfitta di questa promozione e non farti scappare l’occasione, il prezzo è scontato del 80% ovvero €99 anziché €500